Storia

CHI SIAMO

La INFORWARE opera nel settore dell'informatica dagli inizi degli anni ‘80. L'attività nata sui "minicomputer" Dps-6 della Honeywell con sistema operativo Gcos, allora in uso, si è poi convertita, seguendo sempre l’evoluzione delle tecnologie, nell'ambito dei Personal Computers su sistemi operativi Xenix – Unix – Ms-Dos, negli ambienti di lavoro in rete locale Windows ed anche su Web, sino ad arrivare ai nuovi dispositivi mobili, quali palmari e tablet con sistemi Android.

In questi settori la nostra società opera a livello di analisi dei sistemi di fornitura, di installazione sia dell'hardware che del software, di servizi quali l'assistenza post-vendita, istruzione del personale, aggiornamenti, ecc. L'esperienza maturata pone la INFORWARE in condizione di analizzare le problematiche dei clienti proponendo soluzioni personalizzate "tutto compreso": la fornitura di Server, personal computer, periferiche e apparecchiature di rete, l'installazione e il cablaggio delle reti, la personalizzazione di programmi gestionali, l'analisi e lo sviluppo di procedure personalizzate, l'addestramento del personale, l'assistenza tecnica hardware e software. Il suo staff di tecnici ha realizzato e distribuisce programmi di alto livello per la gestione Aziendale “InforWin Azienda” e per gli studi Commerciali “EasyCom”.

Il servizio da offrire al cliente è il primo nostro impegno, professionisti della materia fiscale e delle problematiche informatico-sistemistiche sono sempre a disposizione nel fornire assistenza e supporto, con tutti gli strumenti che la tecnologia oggi ci offre.


COSA FACCIAMO

I Nostri Servizi

Consulenza
Consulenza all'Utente nella definizione e nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze
Sviluppo Software
Realizzazione di Software personalizzato
Installazione
Installazione e configurazione piattaforma hardware, del software di base e dei relativi applicativi
Formazione
Formazione diretta degli operatori presso l’utente
Avviamento
Avviamento delle procedure, fino alla completa autonomia dell’utente
Supporto
Servizi di assistenza alle procedure tramite supporto Telefonico, Mail, On-site, Chat On-Line, TeleAssistenza