INFORWARE

 

 

INFORmatica & softWARE

Software per Aziende e Studi Commerciali

 

Home

Storia

Software

Hardware

Download

Assistenza

Utility

News

Link

Contattaci

 

Hardware

---

 

http://www2.comex.it/immagini/barra_alta/logo_comex.gif

 

Sono ormai diversi anni che la INFORWARE è partner COMEX.

La COMEX è una azienda italiana con elevato know-how nella progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza di personal computer, server di rete e soluzioni per il mercato dell' "information and communication technology" (ICT).


La struttura organizzativa e le severe procedure di gestione e di controllo garantiscono un elevato standard qualitativo, inoltre COMEX è certificata secondo le norme ISO-9001.


La INFORWARE offre ai propri clienti una soluzione chiavi in mano, creata dalla sinergia dei propri prodotti software con l’affidabilità dei sistemi informativi COMEX che vanno dal classico personal computer al server professionale.

Ecco alcuni modelli:

 

MERCURY

[Clicca qui per maggiori informazioni su questo prodotto]

 

Le FlatStation Mercury sono il risultato del più perfetto equilibrio tra design, maneggevolezza, dimensioni e potenza. Hanno tutti i vantaggi degli altri desktop, risparmiando nello spazio ed acquistando nell'eleganza. Sono dotati di uno schermo piatto LCD da 15'' TFT XGA (1024x768/256KC). In dotazione di serie con i desktop: Antivirus / SUN StarOffice in Italiano.

Nelle FlatStation Mercury esistono una combinazione di porte che permettono l'interfacciamento delle macchine sia con le periferiche usate sino ad ora comunemente che con le periferiche nuove che adottano un sistema di interfacciamento USB.


LEONARDO

http://www2.comex.it/ABC/Immagini/Cataloghi/XL_Fronte_Kit_520.jpg

 

LEONARDO - Genialità della potenza espandibile

E’ potente, espandibile e si adatta con gran flessibilità alle molteplici applicazioni aziendali fino alle più impegnative in termini di grafica e di sicurezza dei dati con le configurazioni in Raid del sottosistema dischi. L’elevata affidabilità e versatilità rendono Leonardo il sistema ideale non solo in azienda ma anche negli studi professionali e per tutti gli utenti particolarmente attenti alle potenzialità di espansione futura.

Per la migliore ergonomia della postazione di lavoro, la soluzione più efficace prevede una sistemazione di Leonardo sotto la scrivania, ma è anche così bello ed elegante da invogliare a tenerlo in evidenza proprio per mostrarlo. Il design nero e argento, coordinato con tastiera, mouse e monitor LCD, è talmente elegante da aumentare il prestigio dell’ambiente in cui è collocato.

Leonardo ha in dotazione il mouse ottico, dal design ergonomico, progettato per adeguare la risoluzione del sistema di puntamento alle interfacce grafiche più evolute. Grazie all'alta risoluzione, in una schermata di 1024 x 768 si possono raggiungere tutti i punti dello schermo in un raggio d'azione di 4 cm, con il solo movimento del polso. Abilitando la funzione Fuzzy Scroll, con il bottone centrale si può ottenere lo spostamento orizzontale e verticale dell'immagine video. Il precisissimo sistema ottico, risentendo in maniera minima di problemi relativi alla polvere, è in grado di assicurare una lunga durata e di migliorare il funzionamento in tutti gli ambienti operativi.

 

 

arrow_schwach[2] Torna all’inizio


EGO

http://www2.comex.it/ABC/Immagini/Cataloghi/XE_Kit_Sn_520.jpg

 

EGO – Il computer della E-Generation

Il grande successo di EGO si rafforza con un innovativo design, raffinato ed elegante. Versatile per infiniti impieghi, EGO si propone come computer ideale per le aziende che cercano il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Le sue dimensioni particolarmente compatte lo rendono facilmente adattabile anche agli spazi più piccoli, sia in casa che nell’ambiente di lavoro, mentre farà presto a farsi apprezzare la sua silenziosità di funzionamento.

I computer EGO sono offerti in un'ampia gamma di configurazioni flessibili, da soluzioni estremamente economiche a versioni dotate delle migliori funzionalità e prestazioni. Le configurazioni disponibili si estendono dai Celeron fino ai Pentium 4 dell’ultima generazione, con FSB a 800MHz, con le interfacce grafiche ideali anche per i giochi più entusiasmanti e con modem ed interfaccia Ethernet per la connessione ad Internet o alla LAN aziendale. Il generoso dimensionamento dell’alimentazione a 300W offre ampie possibilità di espansione.

Tastiera e mouse, anch’essi con design nero e argento, sono stati progettati per offrire la massima ergonomia all’utente, per un uso più facile e meno affaticante. Inoltre il mouse ottico consente una lunga durata nel tempo, esente da manutenzione. La dotazione di serie è completa di Antivirus NOD32, la suite OpenOffice ed il kit di collegamento Internet 10.0 di Tiscali. Il costo molto competitivo combinato con la disponibilità di configurazioni già preinstallate lo rendono di facile uso e veramente accessibile a tutti.

 

arrow_schwach[2] Torna all’inizio


NOTEBOOK – POLARIS

http://www2.comex.it/ABC/Immagini/Cataloghi/XP98_FronteDsAperto_520.jpg

 

I nuovi notebook Polaris offrono il massimo livello di prestazioni, ergonomia ed affidabilità al vostro business. Raggiunge traguardi impensabili sotto tutti gli aspetti salienti nell’ergonomia di un notebook di questa classe di caratteristiche e prezzo. La sensazione che ci colpisce immediatamente al primo contatto viene dalla sua silenziosità e dalla bassa temperatura di lavoro. Grazie alla tecnologia Enhanced SpeedStep il processore Intel Pentium4-M è in grado di ottimizzare dinamicamente le prestazioni applicative e l’assorbimento di potenza, riducendo i consumi nei periodi anche brevi di inattività.

 

 

arrow_schwach[2] Torna all’inizio


 

SERVER – GALILEO / COLUMBIA

http://www2.comex.it/immagini/prodotti/galileo/Galileo_Fronte01.jpg

 

Dotato di un’alimentazione duale "Fault Tolerant" il nuovo Server Galileo assicura la continuità di funzionamento del server di rete anche in caso di guasti ad una delle due unità. Il sistema di ventilazione multiplo e con logica di controllo è studiato in modo ottimale per le configurazioni maggiormente dimensionate. Le straordinarie caratteristiche fanno del Galileo quanto di più avanzato, affidabile e potente sia disponibile attualmente nel campo dei server di rete.

 

I Server Columbia sono la soluzione ideale per reti di piccole e medie dimensioni sia per gruppi di lavoro che dipartimentali. Inoltre grazie alla loro modularità possono anche essere utilizzati in versione Rack 19" per tutte le architetture di rete multi-server o in configurazioni Cluster, consentendo quindi percorsi di crescita aziendale fino ad applicazioni Data-Center, Internet Provider ed ASP.

 

arrow_schwach[2] Torna all’inizio


---

INFORWARE - Via A. Favia, 1 - tel. (080) 5613526 / 5043846 - fax (080) 2170015 - 70124 BARI - info@inforware.it

---